Il nuovo Isuzu D-Max Space N60 Nitro Sport rappresenta il punto più alto dell’innovazione e del design nella gamma D-Max con cabina space, caratterizzata dai suoi pratici 2+2 posti e dalle porte con apertura a compasso. Perfetto per chi desidera un veicolo robusto, funzionale e ricco di comfort, questo modello è ideale per chi cerca un mezzo affidabile senza rinunciare a stile e tecnologia.
Design e comodità
L’attenzione al dettaglio si riflette in ogni aspetto del D-Max Nitro Sport. Gli interni sono un mix di pelle ed eco-pelle, con sedili riscaldabili e regolabili elettronicamente, climatizzatore automatico bi-zona e un volante multifunzione regolabile in altezza e profondità. La tecnologia avanzata è evidente nel nuovo cruscotto con display mid e tachimetro da 7’’, nel sistema multimediale touch da 9’’ con android auto e apple carplay, e nelle luci led anteriori e posteriori.
Tecnologie avanzate per il comfort e la sicurezza
Il D-Max Nitro Sport è dotato di un’ampia gamma di sistemi avanzati per migliorare la guida e garantire sicurezza, tra cui:
- cruise control adattivo intelligente (iacc) con traffic jam assist (tja) per un’esperienza di guida rilassante.
- hill start assist (hsa) e hill descent control (hdc) per affrontare con facilità salite e discese ripide.
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera e specchietti richiudibili elettronicamente.
Potenza e rispetto per l’ambiente
Il motore diesel 4 cilindri da 164 cavalli offre una coppia di 360 nm, ideale per muoversi con disinvoltura anche a pieno carico. Grazie al sistema start&stop, all’iniezione elettronica e al sistema scr, il D-Max rispetta le normative euro 6e, garantendo un basso impatto ambientale. Con una capacità di traino fino a 3.500 kg e un consumo combinato di 8.9 l/100 km, il D-Max unisce potenza ed efficienza. Inoltre, il veicolo ha un tasso di riciclabilità del 92%, mostrando l’impegno di Isuzu per la sostenibilità.
Prestazioni fuoristrada
Progettato per affrontare i terreni più difficili, il D-Max Nitro Sport è equipaggiato con la nuova modalità rough terrain mode, che ottimizza la trazione su superfici tecniche e scivolose. Il sistema di trazione integrale include modalità 4h (shift-on-the-fly) e 4l (riduttore transfer), con un blocco differenziale posteriore meccanico per le situazioni più impegnative.